I Dylanisti anonimi festeggiano il Nobel

Cagliari, 19 novembre 2016

L’associazione culturale MenoZero organizza per sabato 26 novembre un evento dedicato aBob Dylan, neo Premio Nobel per la Letteratura. L’appuntamento è a partire dalle ore 20 al Covo Art Cafè, in via Barcellona 49, a Cagliari.
Sia in veste di poeta che di cantautore, di profeta o dissacratore, di demone del rock’n’roll o apostolo della redenzione, negli ultimi 50 anni Bob Dylan ha influenzato – ed è stato influenzato da – praticamente tutto il mondo dell’arte occidentale. Ovunque nel mondo qualcuno ha preso ispirazione da Dylan: per fare musica, scrivere, dipingere o semplicemente interpretare la vita.

Il 26 novembre, al Covo Art Cafè di Cagliari, gli appassionati (ma non solo) potranno condividere la passione per Bob Dylan e le sue opere. L’evento è dedicato a chi vuole cantare Dylan, parlare di Dylan o semplicemente suggerire un suo disco o una sua canzone da ascoltare insieme agli altri.

Il programma prevede l’apertura alle ore 20. Poi, a partire dalle 21, le esibizioni dei Dylanisti Anonimi. A seguire selezioni musicali politicamente scorrette a cura di AGITATED URUGUAY.

L’ingresso è gratuito con tessera CSEN.

Associazione Culturale MenoZero
www.menozero.info
eventi@menozero.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...